NEWS

Al passo coi tempi
"Al passo coi tempi" è un ciclo di incontri studiato insieme allo staff di aziende di CNA Comunicazione Parma che affronterà le diverse leve della comunicazione e delle gestione aziendale: la frontiera e l’innovazione della realtà virtuale, la creazione di un ufficio stampa a misura d’azienda, la struttura e la strategia per un e-commerce performante, un piano di comunicazione efficace, il check-up del proprio sito e il proximity marketing.
Un team di professionisti CNA racconterà nei diversi incontri in programma dal 18 aprile fino a fine maggio, argomenti molto interessanti ed imprescindibili dalla vita, sia professionale, sia privata: strumenti chiave per affrontare la trasformazione digitale in atto nel mercato attuale in continuo movimento, rinnovando i propri modelli di business.
Strategie, competenze, analisi, metodi e spunti da mettere in pratica nella quotidianità. Ma non mancheranno anche delle esercitazioni pratiche, come ad esempio l’approccio con la realtà virtuale attraverso la prova in aula dei visori in 3D che saranno messi a disposizione del pubblico.
Un percorso gratuito rivolto agli imprenditori, ai propri dipendenti e famigliari, il quale può essere fruito anche singolarmente scegliendo le cose che più interessano.
Il primo appuntamento è Mercoledi 18 aprile allo ore 17.30, durante il quale si parlerà di Digital Transformation: sfide ed opportunità.
A seguire Maria Beatrice Celino il 2 maggio, Cabiria Cooperativa sociale il 9 maggio, Net Project - Web&Design Solution il 16 maggio, Diple il 23 maggio, Komunica il 30 maggio.
La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria.

INFO&PARTECIPA:

Giulia Ghiretti, Responsabile CNA Comunicazione Terziario Parma
T. 0521-227201 | Email: gghiretti@cnaparma.it