NEWS

Workshop Movimenti e Danze Sacre
I Movimenti e le Danze Sacre sono un’antica disciplina per conoscerti meglio, contattare ed esplorare il tuo mondo interiore, armonizzando corpo, emozioni e pensieri.

Scoprirai il valore dello straordinario senso del ritmo, la precisione del movimento, la sua agilità e la sua inventiva, studierai movimenti e posture non abituali che sono in stretta relazione alle tue forme di pensiero e di sentimento, eseguirai esercizi che aiutano la connessione tra la tua mente, le tue emozioni e il tuo corpo per favorirne la comunicazione.

Tutto questo con un unico scopo: quello di risvegliare le tue capacità e i tuoi talenti nascosti.


Questo percorso studiato appositamente per scoprire questa meravigliosa disciplina ti permetterà di acquisire strumenti pratici per vivere con più armonia ed equilibrio con te stesso e con gli altri nel mondo che ti circonda.
Il seminario vuole essere un momento di incontro per chi desidera dedicare due giorni a se stesso, per approfondire il rapporto tra il proprio corpo ed il mondo interiore: un’esperienza in grado di fornire ai partecipanti nuovi strumenti per sperimentare in maniera immediata, senza una particolare preparazione fisica, questa affascinante disciplina.

Il seminario sarà accompagnato da musica dal vivo col pianoforte, appositamente studiata per sottolineare e sostenere questa meravigliosa esperienza. Nel corso delle due giornate verranno sperimentate pratiche di rilassamento profondo e ci si potrà arricchire dell’esperienza degli altri partecipanti nei momenti di condivisione. Due giorni per se stessi, per incontrare e conoscere strumenti concreti di conoscenza, con esperienze pratiche e studio teorico.

Il prossimo seminario si terrà a Modena nelle giornate del 6-7 Giugno 2015.

Per informazioni clicca qui